Hai un cane e ti chiedi se il quartiere San Giuseppe è a misura per il amico

Posted by Pompili on Settembre 27, 2016
Cercare casa

IL QUARTIERE SAN GIUSEPPE E’ A MISURA PER IL TUO CANE ?

Stai per acquistare casa è sei il proprietario di un cane ?

Hai già pensato a come sarà la sua e la tua vita quando ti sposterai nel quartiere dove hai deciso di acquistare la tua prossima casa ?

malteseIL TUO CANE: L’ULTIMO O IL PRIMO DEI TUOI PENSIERI ?

Quando decidi di CAMBIARE CASA e acquistarne una nuova,  l’ultimo  dei problemi e dei pensieri è quello di valutare se il quartiere, in cui andrai ad abitare, è idoneo ad ospitare e far vivere al meglio il tuo migliore amico.

 

I pensieri sono rivolti ad analizzare tutta una serie di fattori determinanti per la vita di noi umani come :

  • sarò comodo al lavoro
  • sarò vicino alle scuole
  • i figli saranno sicuri
  • quanti supermercati ci sono
  • c’è la farmacia
  • il panificio
  • la pasticceria
  • i mezzi sono comodi
  • le tangenziali
  • lo smog

VALUTARE BENE IL QUARTIERE E’ IMPORTANTE ne ho parlato in questo articolo CONOSCERE BENE IL QUARTIERE DI PADOVA DOVE DECIDI DI ACQUISTARE CASA


Proprio cosi, ci sono un’infinità di considerazioni e valutazioni da fare anche perchè,  ACQUISTARE CASA ,è un passo importante. Bisogna pensare ad ogni piccolo particolare per evitare di commettere errori o per minimizzare i disagi.

Molti però si dimenticano di quell’essere che ti seguirà senza fiatare , che ti starà vicino anche se non hai chiesto il suo parere, anche se non hai preso in considerazione le sue esigenze.

Lui ti amerà e ti starà sempre vicino senza lamentarsi. Non ti rinfaccerà mai le scelte che hai fatto.

Non ti chiede se ci sarà posto dove camminare in sicurezza, dove correre o magari giocare con altri cani. Non ti chiede se c’è un veterinario vicino per un’emergenza o se finite le crocchette sarai in grado di recuperarle velocemente potendo avere una vasta scelta di gusti.

Quando decidi di acquistare casa metti in preventivo e valutare anche queste caratteristiche.

CAMBIARE CASA MIGLIORANDO LA SUA QUALITA’ DI VITA E ANCHE LA TUA

Sono proprietario di uno splendido cucciolo di maltese di nome RENE’. Se sei stato in ufficio da noi l’avrai sicuramente conosciuta, non passa inosservata.

Dopo 1 anno che fa da mascotte in agenzia tanti dei nostri clienti si sono già affezionati a lei.

La vita da ufficio, per un cane, ha le stesse caratteristiche che riscontri a casa e ti garantisco che, sapere dove :

  • portarla al parco
  • acquistare accessori ( sacchetti finiti proprio sul più bello)
  • c’e un veterinatrio
  • toelettatore

è fondamentale per permetterle di vivere bene e farti ricompensare con tanto amore.

banner

Questo il motivo per cui scrivo questo articolo. Voglio segnalarti che qualora stessi valutando un quartiere di Padova, dove acquistare casa, che sia servito e dove il tuo cane possa avere tutto quello di cui necessita, il quartiere SAN GIUSEPPE  a Padova è un quartiere idoneo per il tuo AMICO A QUATTRO ZAMPE.

Il quartiere è ricco di vita , la comunità è fatta di parecchi cani sopratutto di razza piccola . Il classico cane da compagnia.

COSA TROVI IN QUARTIERE SAN GIUSEPPE A PADOVA

parco-per-cani-padova

In quartiere San Giuseppe trovi due parchi dedicati a loro, uno in via Monte santo e un’altro in via Monte Cengio angolo via Monte Vodice. Oltre allo spazio dedicato dove poter far correre e svagare il tuo amato cane, con altri cani, in zona troverai anche dei servizi su misura per lui come negozi specializzati in prodotti per animali, toelettature e veterinari.

In via Monte Cengio trovi un negozio storico del quartiere San Giuseppe : Croce Azzurra  in alternativa in via Sorio angolo via Cernaia trovi Zoodom negozi specializzati in accessori e prodotti per animali.

Dopo aver giocato nel parco ed essersi sporcato, facendo una delle cose che i cani amano di più, rotolarsi nel fango, un bel bagnetto per riportarlo al suo splendore, trovare tante cure e coccole puoi provare da Sonia, Cinofollia via Tembien, 5 o da Mondocane in Via Milazzo angolo via Sorio proprio sul piazzale San Giovanni.

Per qualsiasi urgenza medica o incidente puoi rivolgerti alla Clinica Veterinaria Privata San Marco in via Sorio, 114 o all’ ambulatorio Veterinario Di Miotto Andrea Via Mali Spadarit, 2

Se poi ti devi assentare, hai problemi nel portare a spasso il tuo cane o degli imprevisti e cerchi qualcuno che si occupi del tuo amico,  qui puoi trovare un servizio di DogSitter su misura PETME

Questi sono solo alcuni dei servizi dedicati ai nostri piccoli amici che trovi in quartiere e che ti permetteranno di vivere con più tranquillità la tua nuova casa e il quartiere.

Se stai valutando di ACQUISTARE CASA non lasciarti sfuggire le nostre proposte immobiliari le puoi ricevere direttamente inserendo una semplice e-mail.

“Quando passi dal quartiere vieni a trovarci in ufficio e a salutare RENE’ la nostra mascotte”

Tags: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.