Perchè devo investire per vendere?

Posted by Pompili on Agosto 07, 2013
Cercare casa

Perchè  devo investire per vendere?

Una torta può essere buona,  ma se non è bella difficilmente attrae le persone.

The Worst Wedding Cakes Ever

 

Non ti è mai capitato ? Ricordo le torte che faceva la mia nonna,  erano  buonissime, dolci e cotte al punto giusto, ma per quanto concerne la presentazione lasciavano molto a desiderare, sembravano qualsiasi cosa ma nessuna somiglianza con una torta.

dolci-stratta-2

 

Si, certo . Sono d’accordo con te,  l’importante è la sostanza. Ma quanto più invitante sarebbe stata se fosse stata curata anche nella parte estetica.

Ti starai domandando, cosa centrano le torte con le case da vendere?

Possono centrare, dopo averla venduta o averla comprata,  anche solo per festeggiare , con la tua famiglia o i tuoi amici. In realtà sono un esempio per farti comprendere che l’immagine di un prodotto che sia una torta , una casa o qualsiasi altra cosa è determinate per la sua vendita. Preparare la tua casa ad accogliere i potenziali clienti è uno dei cinque trucchi per vendere velocemente la tua casa. Ad oggi non è sufficiente che una torta sia solo buona è fondamentale che sia anche bella. La prima cosa che facciamo davanti ad un dolce è ” MANGIARLO CON GLI OCCHI” . Perchè per la tua casa dovrebbe essere diverso? In tutte le nostre scelte,  il primo acquisto lo facciamo con gli occhi. Se vuoi essere sicuro di avere successo nella vendita della tua casa devi presentarla al meglio, ecco perché devi investire. Devi effettuare quei lavori che la rendano interessante agli occhi di chi vuole comprare. Puoi inoltre migliorarla ed adattarla alla vendita tramite un Home Staging o fissandoti un appuntamento con noi. home Se vuoi conoscere come preparare la tua casa al meglio CONTATTACI e fissiamoci un appuntamento di consulenza. E’ fondamentale presentare l’immobile nei migliori dei modi o come abbiamo detto adattarla alla vendita, che non ha niente a che fare con l’ordine e la pulizia  e nemmeno con la praticità di utilizzo. E’ un sistema di presentazione dell’immobile che si vuole vendere, per valorizzarlo e renderlo più appetibile.  “Anche l’occhio vuole la sua parte”.

Se sei arrivato a leggere fino a qui e stai pensando di vendere la tua casa probabilmente hai capito quanto è importante rendere il tuo immobile più appetibile ai potenziali clienti. Avere una consulenza da parte di un professionista può accelerare il processo di vendita.

COSA FAREMO PER VENDERE CASA TUA

Dopo aver visionato il tuo immobile e analizzato tutti i vantaggi e gli svantaggi, ti aiutiamo ad applicare i 5 trucchi per vendere casa. Inoltre potremmo farti una consulenza relativa alla vendita del tuo immobile compilando  con te un Bussines Plan per verificare che l’operazione che vuoi fare sia fattibile.


Se vuoi un appuntamento personale per valutare la fattibilità dell’operazione Button_Clicca


 

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.